Partecipazione orali concorsi in modalita' telematica

Modalità di presentazione della domanda

Il presente modulo è finalizzato a raccogliere la richiesta per assistere a distanza alle prove orali dei sei concorsi pubblici che si terranno in diretta streaming dal 3 settembre al 15 novembre 2020 presso la Regione Emilia-Romagna.

La richiesta di partecipazione alle sessioni orali è finalizzata a programmare la partecipazione che sarà limitata alle prime 250 prenotazioni per ogni sessione orale. Le prenotazioni successive alla numero 250 saranno scartate.

Verranno accettate solo prenotazioni pervenute entro le ore 24.00 del quinto giorno antecedente la data dell’orale scelto. Ogni prenotazione successiva a tale orario, anche se confermata dal sistema, sarà scartata in fase di convocazione online.

Al fine di perfezionare la richiesta sarà necessario:

  • autenticarsi tramite credenziali SPID L1 o Federa (livello di affidabilità ALTO, password policy DATI PERSONALI)
  • verificare i propri dati anagrafici
  • compilare la propria e-mail necessaria per ricevere gli inviti a partecipare alle dirette streaming riservate da parte della commissione esaminatrice
  • individuare il concorso e la sessione (mattutina o pomeridiana) a cui richiedere di partecipare
  • sottoscrivere una liberatoria con cui si impegna a non diffondere i contenuti audio e video a cui assisterà al fine di tutelare la privacy dei candidati e delle commissioni.

Completata la prenotazione, se il richiedente rientra tra le prime 250 prenotazioni, entro il giorno antecedente l’orale verranno inviate dalla commissione l’invito e le istruzioni per assistere alle prove orali online.