DOMANDA DI CONTRIBUTO LEGGE REGIONALE 40/2002

Modalità di presentazione della domanda LR 40

La domanda di contributo deve essere presentata in via telematica compilando il form in ogni sua parte e corredandola di tutti gli allegati richiesti:

  • Relazione illustrativa

  • Tabella 1 - Elenco garanzie in essere al 31/12 dell’esercizio appena concluso riguardanti operatori nel turismo come indicati al punto c.1.2. della Delibera c.r. 462/2003 e ss.mm.ii.

  • Tabella 2 - Elenco operazioni di finanziamento erogate dal 01/12 al 31/12 dell’esercizio appena concluso riguardanti interventi nel campo del turismo indicati al primo punto del paragrafo c.1.2. della Delibera di c.r. 462/2003 e ss.mm. ii. 

  • Dichiarazione sostitutiva di atto notorio riportante il totale degli interessi maturati sulle somme assegnate dalla Regione e sul loro utilizzo

  • Documentazione bancaria

  • Copia dello statuto in vigore, o in alternativa, dichiarazione che attesti che il precedente statuto è stato trasmesso alla Regione specificando che non sono state effettuate modifiche

  • Copia del bilancio consuntivo dell'ultimo esercizio, regolarmente approvato

Al termine della compilazione del form verrà generato in formato PDF il riepilogo delle informazioni inserite che dovrà essere scaricato per poi procedere alla sua sottoscrizione da parte del Legale Rappresentante del soggetto richiedente. La sottoscrizione potrà avvenire con due modalità:

  • firma digitale

  • firma autografa

Si ricorda che al documento deve essere apposto il visto del Presidente Collegio Sindacale. Tale visto DEVE essere apposto nella stessa modalità della firma del Legale Rappresentante, quindi o entrambe in modalità digitale o entrambe in modalità autografa.

In entrambi i casi il documento firmato dovrà essere ricaricato sul sistema. 

In caso di firma autografa dovrà essere caricata anche la scansione della carta di identità del Legale Rappresentante e del Presidente del Collegio Sindacale in DUE files distinti.

Per accedere al sistema sono necessarie credenziali di persona fisica SPID L2 o federa A+

Allegati

È possibile allegare documenti con dimensione max 5 MB, formato PDF.

Chiarimenti e domande

Eventuali domande o richieste di chiarimenti possono essere inoltrate all’indirizzo di mail Bando40e41comtur@regione.emilia-romagna.it