Procedure di avviamento a selezione finalizzate all'assunzione di personale per la pubblica amministrazione - Art.16 L.56/87

Procedure di avviamento a selezione finalizzate all’assunzione di personale per la pubblica amministrazione - Art.16 L.56/87 – ENTE – PROFILO - CODICE

Ente: <ENTE>

Territorio: <TERRITORIO>

Atto di pubblicazione: <ATTO>

Durata: <DURATA>

Profilo: <PROFILO>

Codice: <CODICE>

N. posti: <NPOSTI>

Requisiti richiesti: <REQUISISTI SPECIFICI>

La domanda di adesione deve essere presentata esclusivamente in via telematica compilando il modulo in ogni sua parte e corredandolo di tutti gli allegati richiesti:

  • Documentazione relativa al titolo di studio se conseguito in un Paese extraUE senza dichiarazione di corrispondenza (Traduzione giurata da Istituzioni Italiane o Dichiarazione di valore rilasciata da Istituzione italiana nel paese extra-UE)

  • Documentazione riferita ad eventuale qualifica da esperienza lavorativa solo se richiesta da qualifica specifica (es.: Certificato di servizio attestante le mansioni effettivamente svolte rientranti nella qualifica richiesta) – non obbligatorio 

  • Documentazione riferita ad eventuale qualifica da formazione professionale solo se richiesta da qualifica specificanon obbligatorio 

Al termine della compilazione del modulo verrà generato il riepilogo delle informazioni inserite per verificarne la corretta compilazione.

Per accedere al sistema sono necessarie credenziali di persona fisica SPID L2 o federa A+.

Allegati

È possibile allegare documenti con dimensione max 5 MB, formato PDF.

Chiarimenti e domande

Eventuali domande o richieste di chiarimenti possono essere inoltrate all’indirizzo di mail <indirizzomail> (vedi tabella sulla base della provincia)